Sef Consulting è stata inserita nell’elenco dei fornitori per la Fondazione Compagnia di San Paolo. Un grande riconoscimento per il lavoro da noi svolto negli ultimi anni nell’ambito del Terzo settore.
È con grande orgoglio che abbiamo accolto l’inserimento di Sef Consulting nell’elenco delle società che affiancheranno la Fondazione Compagnia di San Paolo nell’attuazione di interventi di rafforzamento organizzativo a favore degli enti del Terzo settore, al fine di favorirne il perseguimento di obiettivi quali la Sostenibilità, l’Autonomia e l’Innovazione.
Sef è stata selezionata sia per la Fase 1 di “Definizione dei piani di sviluppo” che per la Fase 2 di “Definizione dei piani di esecuzione”. Potremo, dunque, accompagnare i nostri partner del Terzo settore sia nella costruzione dei piani di rafforzamento, sia nell’attuazione degli stessi.
Un importante riconoscimento, da parte di una delle maggiori fondazioni private europee, delle nostre competenze tecniche in tema di analisi, sostegno e sviluppo organizzativo, anche per il non profit.
Il risultato, questo, di un serio lavoro di affiancamento di numerose realtà del Terzo settore in questi anni.
Un lavoro che, grazie a questa ulteriore opportunità, sarà fortemente indirizzato al rafforzamento delle organizzazioni non profit, alla maggiore sostenibilità delle loro attività, alla ricerca di strategie innovative.
Accettiamo questa nuova sfida con entusiasmo, nella convinzione che un Terzo Settore più forte significhi una società più forte, più equa, più sostenibile.
Attendiamo con fiducia i prossimi passi della Fondazione in questa direzione, pronti a fare la nostra parte!
Qui il link alla pagina dedicata della Fondazione
https://www.compagniadisanpaolo.it/it/news/selezionate-le-societa-e-gli-enti-esperti-in-consulenza-advisory/