Skip to content Skip to footer

Il ruolo delle donne nel Terzo Settore – Evento 4 e 5 marzo 2022

Grande attesa per la seconda edizione del Non Profit Women Camp, il più importante evento dedicato all’universo femminile del Terzo Settore.

Il 4 e il 5 marzo avrai l’occasione, online o in presenza a Torino, di ascoltare e confrontarti con professioniste del mondo Non Profit attraverso la condivisone di pensieri, analisi, percorsi, storie volte a promuovere l’empowerment delle donne che lavorano nel Terzo Settore.
Troverete tutte le informazioni dettagliate al seguente link: https://nonprofitwomen.camp/edizione-2022/talk-day-2022/

Il Programma – Leadership “al femminile”

L’edizione 2022 sarà incentrata sul delicato tema della leadership femminile: è possibile creare modelli alternativi? Tutte le donne sono chiamate a immaginare e a dare vita, anche nel piccolo ufficio, a modelli alternativi, meno tossici e più umani. Come  L’evento nasce proprio per dare soluzioni e porsi le giuste domande
Durante la prima giornata ci saranno interventi di professioniste note al mondo profit e Non, spaziando dal fundraising alla comunicazione, dal management alla finanza. Tra le speaker, le direttrici generali di Save The Children Italia e WWF Italia, l’ex direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda, le scrittrici Irene Facheris, Marina Pierri e Swati Jena, l’economista Azzurra Rinaldi. Il Non Profit Women

Il secondo giorno, sabato 5 marzo, ci sarà la speciale MastHerClass a cura di Federica de Benedittis, coach e formatrice, Isabella Pinucci, specializzata nella formazione dei manager in SDA Bocconi e Francesca Sanzo, focalizzata sull’autonarrazione: un percorso intenso dedicato a soft skills, carriera e storytelling.

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni