Skip to content Skip to footer

Il 4 marzo torna il Non Profit Women Camp di Torino

Non profit women camp

“Equilibristə” è il tema della terza edizione dell’unico evento europeo dedicato alle donne che lavorano nel non profit.

 

Al via il Non Profit Women Camp 2023, l’evento dedicato alle donne che lavorano nel Terzo settore. Sul palco del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino ci saranno manager, attiviste, scrittrici e content creator per discutere di filantropia, comunicazione, valutazione d’impatto, cultura aziendale e salute mentale.

 

Le tematiche di genere, la loro evoluzione e la loro narrazione, sono il fil rouge che sottende agli interventi delle dieci speaker che porteranno la loro esperienza di donne e professioniste. Con Cristiana Scelza, presidente di Valore D e a lungo unica donna nella “stanza dei bottoni”, ci si interrogherà su quali leve agire per promuovere una cultura più inclusiva, come singoli individui e come organizzazioni.

 

Di amore, corpi e femminismi ne parlerà la scrittrice Jennifer Guerra, autrice de Il capitale amoroso. Manifesto per un Eros politico e rivoluzionario, mentre il ruolo del linguaggio sarà al centro dello speech della giornalista Silvia Vaccaro, esperta di attivismo e diritti umani.

 

Ma il parterre di ospiti è ricchissimo, come si può leggere nel programma dell’evento.

 

Fonte: https://www.job4good.it/

 

 

 

 

 

SCOPRI ALTRI ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovi orizzonti

Chiude Cyber 4.0, la call per l’innovazione nelle Pmi
Il bando del Mimit sosterrà la realizzazione di progetti di trasferimento tecnologico per le Pmi, ricerca applicata e formazione su…
Non studio non lavoro
Non studio, non lavoro, non guardo la Tv…
Ci troviamo in un momento storico caratterizzato da un drammatico calo della frequenza scolastica e formativa, un fenomeno in atto…
Turismo delle radici
Quando il turismo parte dalle radici
Il bando Turismo delle radici intende favorire la nascita di figure professionali specializzate nella progettazione di servizi legati al turismo…

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

Resta aggiornato. Iscriviti alla Newsletter Acta.

Versione digitale della testata cartacea Acta Non Verba, registrata presso il Tribunale di Napoli n. 2815/2020 del 23/6/2020.
Direttore responsabile: Mariano Iadanza – Direttore editoriale: Errico Formichella – Sede legale: Viale Antonio Gramsci 13 – 80100 Napoli
Per comunicazioni e contatti scrivere a: redazione@actanonverba.it

ActaNonVerba ©2024 – Tutti i diritti riservati – Developed by Indigo Industries

ActaNonVerba ©2024
Tutti i diritti riservati
Developed by Indigo Industries

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni

Completa il captcha

Risolvi questo smplice problema: