Skip to content Skip to footer

Aperte le candidature per il premio Top 100 Women in Social Enterprise

Nello spirito di conferire potere alle donne leader nel settore delle imprese sociali europee accelerando il progresso verso un mondo più equo tra i sessi, Euclid Network ha lanciato due anni fa l’iniziativa Top 100 Women in Social Enterprise.

 

Attraverso quest’iniziativa Euclid Network celebra le donne nel settore dell’impresa sociale, mettendo in luce il loro percorso di impatto e i risultati raggiunti, collegandole per imparare l’una dall’altra e ispirarsi a vicenda.

 

Celebrando ogni anno le 100 migliori donne nell’impresa sociale, Euclid Network mira anche a mostrare gli ostacoli che le donne nell’impresa sociale stanno ancora incontrando per quanto riguarda l’accesso ai finanziamenti e agli investimenti, condividendo le loro storie ed esperienze con la più ampia comunità delle imprese sociali.

 

Con questa iniziativa, Euclid Network vuole mettere in evidenza il ruolo delle donne nel settore delle imprese sociali in tutta la loro diversità. Il network accetta quindi le candidature e autocandidature di donne di ogni provenienza e ambito operativo in Europa. La call è aperta fino al 13 gennaio 2023.

 

Le candidate selezionate saranno inserite nell’Elenco delle 100 migliori donne nelle imprese sociali di Euclid Network, che sarà pubblicato in occasione della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo 2023 e sarà celebrato con un evento pubblico che si svolgerà online.

 

 

Per maggiori informazioni sulle candidature, cliccare qui.

 

 

 

 

SCOPRI ALTRI ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovi orizzonti

A breve un nuovo sportello per le Filiere produttive
Con una dotazione di quasi 400 milioni di euro aprirà prossimamente un nuovo sportello dedicato a specifiche filiere produttive.   di…
Giordano Bruno Guerri
Vittoriale: 100 anni portati benissimo
Riscoprire il Vittoriale degli Italiani con occhi nuovi, avendo come guida Giordano Bruno Guerri. Quando la cultura vince riuscendo ad…
Fiere
Tutto pronto per il Bonus Fiera
In arrivo il bonus per le imprese che partecipano a fiere internazionali organizzate in Italia. Le risorse a disposizione ammontano…

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

Resta aggiornato. Iscriviti alla Newsletter Acta.

Versione digitale della testata cartacea Acta Non Verba, registrata presso il Tribunale di Napoli n. 2815/2020 del 23/6/2020.
Direttore responsabile: Mariano Iadanza – Direttore editoriale: Errico Formichella – Sede legale: Viale Antonio Gramsci 13 – 80100 Napoli
Per comunicazioni e contatti scrivere a: redazione@actanonverba.it

ActaNonVerba ©2024 – Tutti i diritti riservati – Developed by Indigo Industries

ActaNonVerba ©2024
Tutti i diritti riservati
Developed by Indigo Industries

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni

Completa il captcha

Risolvi questo smplice problema: