Skip to content Skip to footer

Bando per progetti sulla carta dei diritti fondamentali dell’ue e il contenzioso strategico relativo alla democrazia, allo stato di diritto e alle violazioni dei diritti fondamentali

Finanziamento a fondo perduto per promuovere lo sviluppo di capacità e la conoscenza sulla carta dei diritti fondamentali dell’Ue e sul contenzioso strategico relativo alla democrazia, allo stato di diritto e alle violazioni dei diritti fondamentali.

 

INFO:
  • PROGRAMMA: CITIZENS, EQUALITY, RIGHTS AND VALUES
  • AREA GEOGRAFICA: Unione Europea
  • SCADENZA: 24 febbraio 2022
  • OBIETTIVO: promuovere lo sviluppo di capacità e la conoscenza sulla carta dei diritti fondamentali dell’ue e sul contenzioso strategico relativo alla democrazia, allo stato di diritto e alle violazioni dei diritti fondamentali
  • BENEFICIARI: persone giuridiche stabilite in uno degli stati membri ue. in particolare, organizzazioni della società civile, istituzioni nazionali per i diritti umani.
  • SPESE FINANZIATE: costi diretti e indiretti
  • TIPO AGEVOLAZIONE: fondo perduto fino al 90%
  • ENTITÀ AGEVOLAZIONE: contributo minimo di 75.000 euro
  • DOTAZIONE FINANZIARIA: 2.000.000 di euro

SCOPRI ALTRI ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovi orizzonti

Cultura Crea
Cultura Crea: più vantaggi e meno vincoli
Il 26 aprile 2021 partirà Cultura Crea 2.0, la nuova versione di Cultura Crea destinata alle iniziative imprenditoriali e non…
La cultura si fa innovativa con Cte CoBo
La call del Comune di Bologna si rivolge alle imprese innovative italiane per lo sviluppo di progetti culturali e creativi…
Mariangela Grosoli
Aceto Balsamico di Modena, un successo planetario
Esportando il 92% dell'intera produzione, l’Aceto Balsamico di Modena Igp è il campione italiano dell’export agroalimentare, riuscendo ad arrivare sui…

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

Resta aggiornato. Iscriviti alla Newsletter Acta.

Versione digitale della testata cartacea Acta Non Verba, registrata presso il Tribunale di Napoli n. 2815/2020 del 23/6/2020.
Direttore responsabile: Mariano Iadanza – Direttore editoriale: Errico Formichella – Sede legale: Viale Antonio Gramsci 13 – 80100 Napoli
Per comunicazioni e contatti scrivere a: redazione@actanonverba.it

ActaNonVerba ©2024 – Tutti i diritti riservati – Developed by Indigo Industries

ActaNonVerba ©2024
Tutti i diritti riservati
Developed by Indigo Industries

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni

Completa il captcha

Risolvi questo smplice problema: