A ciascun soggetto beneficiario sarà riconosciuto un Voucher del valore massimo di € 15.000,00 (di cui all’art. 4) non rinnovabile, a supporto del processo di verifica delle proprie ipotesi imprenditoriali e per la partecipazione a percorsi di affiancamento, incubazione e/o accelerazione. Il Voucher dovrà essere utilizzato nei 12 mesi successivi alla data di approvazione del piano di attività, con possibilità di un’ulteriore proroga (max 4 mesi) da richiedersi entro e non oltre 15 giorni dal termine per la conclusione del piano, soggetta a valutazione e approvazione da parte di Sardegna Ricerche.
Il piano di attività, redatto secondo un format fornito da Sardegna Ricerche, dovrà essere consegnato entro massimo 30 giorni naturali e consecutivi dalla data di comunicazione del provvedimento di concessione dell’agevolazione.
Il Voucher sarà corrisposto sotto forma di rimborso per le spese realmente sostenute dal soggetto proponente per l’esecuzione del piano di attività, preventivamente approvato da Sardegna Ricerche. Le attività sostenute anticipatamente all’approvazione del piano non potranno essere riconosciute ammissibili e pertanto non potranno essere oggetto di rendicontazione.