Martedì 18 ottobre si terrà la prima edizione, in presenza, di Women in Export Annual Meeting, evento promosso da Sace con l’obiettivo di avviare un momento di confronto tra i principali attori del Sistema Paese che promuovono politiche inclusive e azioni concrete volte a valorizzare l’enorme capitale intellettuale femminile che ruota attorno al nostro export.
L’evento è rivolto a piccole e medie imprese italiane impegnate nella definizione del cambiamento di strategia aziendale in ottica di inclusività ed equità di genere.
Si parlerà di politiche di genere in una prospettiva europea, del Pnrr e della parità di genere illustrando le principali misure e l’attuale livello di implementazione. Ma verranno anche illustrati gli attuali scenari macroeconomici, le politiche e le iniziative di sviluppo della leadership femminile nonché i nuovi modelli di business inclusivi. Grande risalto sarà dato alla Certificazione di genere, al ruolo delle imprese femminili in Italia e alle numerose storie di successo.
L’evento si terrà presso La Lanterna Roma, Via Tomacelli 157, Roma.
Per prendere visione del programma e registrarsi.