Skip to content Skip to footer

Psr 2014/2022. operazione 6.4.1. provincia autonoma di trento. finanziamento a fondo perduto per investimenti per la diversificazione relativi allutilizzo di fonti di energia rinnovabile.

L’Operazione ha l’obiettivo di migliorare l’attrattività dei territori rurali per le imprese e la popolazione nonché quello di mantenere e creare nuove opportunità occupazionali tramite il sostegno alle iniziative che consentano una diversificazione delle attività non agricole.

La dotazione finanziaria è di euro 2.946.614,51.

Sono stabiliti i seguenti limiti minimi e massimi di spesa ammissibile:

a) limite minimo di spesa ammessa per domanda di aiuto 15.000 euro, sia in fase di concessione che in fase di istruttoria di liquidazione finale;

b) in considerazione delle risorse assegnate alle misura 6.4.1, è stabilito un limite massimo di spesa ammessa per domanda e per l’intero periodo di programmazione di aiuto di 250.000 euro.

c) per le opere destinate all’attività di fattoria didattica, per altri servizi sportivi, culturali e di benessere dell’attività agrituristica, e per piccole attività di tipo artigianale non agricola è fissato il limite massimo di spesa di euro 50.000,00 complessivo sommando tutti i singoli interventi, per tutto il PSR 2014-2022.

Misura in pillole:
Scadenza:
30 Settembre 2022
Area geografica:
Trentino-Alto Adige
Settore attività:
AGRICOLTURA; SILVICOLTURA E PESCA
Beneficiari:
Micro Impresa, Media Impresa, Piccola Impresa
Dotazione finanziaria:
2.946.614 €
Tipo agevolazione:
80% Contributo a fondo perduto

Potrebbe interessarti anche...

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni