Skip to content Skip to footer

Mutuo ordinario cultura privati_associazioni ed enti culturali, università e cus

Area geografica:
Nazionale
Scadenza:
Fino esaurimento fondi
Tipo agevolazione:
fino al 100% Mutuo agevolato
Settore attività:
Amministrazione pubblica e difesa; assicurazione sociale obbligatoria, AttivitÀ artistiche; sportive; di intrattenimento e divertimento, Altre attivitÀ di servizi,
Beneficiari:
Micro Impresa, Media Impresa, Piccola Impresa, Non Classificato
Dotazione finanziaria:
0 €
Valorizzazione e recupero del patrimonio culturale su tutto il territorio nazionale

Finanziamento a medio e lungo termine per progetti ed iniziative ad alta responsabilità sociale in ambito culturale o tese all’acquisto attrezzatura dei beni culturali (a titolo esemplificativo: arredi, scaffalature, apparecchiature e strumenti tecnologici per una migliore fruizione dei beni culturali o per la loro protezione e sicurezza) e alla realizzazione, ristrutturazione, conservazione, fruizione, valorizzazione, recupero e restauro del patrimonio culturale su tutto il territorio nazionale (a titolo esemplificativo: musei, biblioteche, archivi, dimore storiche, monumenti, siti archeologici). La durata massima dell'ammortamento è di 20 anni.

Portiamo alla vostra attenzione questa opportunità di agevolazione che abbiamo individuato e le cui peculiarità corrispondono alle vostre potenziali esigenze imprenditoriali.

Se interessati ad approfondire l'argomento vi invitiamo a cliccare sul tasto sottostante così da potervi contattare per un appuntamento e avere l'occasione di illustrare nei dettagli l'operazione.

SEF Consulting

Potrebbe interessarti anche...

Sviluppo e valorizzazione dei centri commerciali naturali

Il costo complessivo ammesso alle agevolazioni per la realizzazione del progetto non può essere inferiore a € 30.000,00 (IVA esclusa)...

Psn/pac 20232027, intervento sra 22 impegni specifici risaie

Possono presentare domanda: Agricoltori singoli o associati. L’intervento si articola in 2 azioni tra loro combinabili sulla stessa superficie: •     ...

Agricoltura biologica

Possono presentare domanda gli imprenditori agricoli, che siano: in attività; iscritti come produttori nell’elenco nazionale degli operatori biologici.

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

“La nostra mission consiste nel dotare i lettori di un magazine in grado di decifrare il vasto mondo della gestione d’impresa grazie a contenuti d’eccezione e alla collaborazione con enti pubblici e privati.”

Resta aggiornato. Iscriviti alla Newsletter Acta.

Versione digitale della testata cartacea Acta Non Verba, registrata presso il Tribunale di Napoli n. 2815/2020 del 23/6/2020.
Direttore responsabile: Mariano Iadanza – Direttore editoriale: Errico Formichella – Sede legale: Viale Antonio Gramsci 13 – 80100 Napoli

ActaNonVerba ©2024 – Tutti i diritti riservati – Developed by Indigo Industries

ActaNonVerba ©2024
Tutti i diritti riservati
Developed by Indigo Industries

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.

Iscriviti per ricevere maggiori informazioni

Completa il captcha

Risolvi questo smplice problema: